1. REGOLA N.1: togliere il trucco e detergere sempre il viso! Acqua di Camomilla, Allantoina, Olio di rosa e di mandorle dolci sono i migliori alleati per una pelle normale e mista. Hai la pelle grassa? Acido Salicilico e Niacinamide sono la tua arma vincente.

2. Per una pelle radiosa e rinnovata c'è solo una soluzione: esfoliare! I peeling a base di acidi quali Acido Glicolico o di Acido Salicilico sono un'ottima coccola per la nostra pelle. Rimuovono quell’aspetto grigiastro che tanto odiamo quando ci guardiamo allo specchio. Dona nuova luce alla tua pelle.

3. Hai mai sentito parlare di antiossidanti? Vitamina C e Glutatione sono solo alcuni degli ingredienti irrinunciabili: i MAI SENZA della propria skincare quotidiana. Gli antiossidanti proteggono la nostra pelle dall'invecchiamento precoce, dall'azione dannosa dei radicali liberi, dello smog e del sole, riducono le rughe, illuminano la pelle e uniformano l'incarnato.

4. Per migliorare tono ed elasticità il nostro segreto è mantenere i livelli di Collagene. Peptidi biodisponibili, proteine idrolizzate, Retinolo e Vitamina C sono sostanze che aumentano la sintesi di collagene e proteggono dalla degradazione causata dalla glicazione delle sue fibre. Chi non desidera una pelle rassodata e dall'aspetto giovane?

5. Ultimo step ma non meno importante: idratazione! Così come il nostro organismo ha bisogno del giusto apporto di acqua giornaliero, anche la nostra pelle ha questa necessità. Una pelle idratata è una pelle giovane. L'idratazione è fondamentale per mantenere la pelle forte e sana. Ma attenzione: scegliere il prodotto idratante in base al proprio tipo di pelle è fondamentale. L'Acido Ialuronico è il protagonista indiscusso, ma se la pelle è molto secca Ceramidi e Glicolipidi sono la scelta giusta!