Couperose, dermatite, eczemi, pelle sensibile e reattiva? Con i solari Miamo è possibile curarsi e proteggersi dal sole contemporaneamente.

I prodotti Miamo da sempre pensano alla salute della pelle e mirano al mantenimento e al raggiungimento di uno stato ottimale della pelle.

In generale, Miamo con la nuova linea Skin Defense ha deciso di formulare tre nuovi prodotti solari adatti a prevenire il fotoinvecchiamento, l’arrossamento cutaneoe la formazione di macchie.

Inoltre, la linea Skin Defense si completa con un quarto prodotto adatto al trattamento di pelle infiammata e disidratata.

Il sole talvolta può risultare dannoso per la nostra pelle e proprio per questo Miamo con i nuovi prodotti della linea Skin Defense intende prevenire i numerosi danni causati dai raggi UVA e UVB. Soggetti con pelli sensibili e reattive, predisposte facilmente a stati infiammatori, dal fotocopi chiaro e con particolari patologie dermatologiche (psoriasi, dermatiti, compreso,etc...) dovrebbero quotidianamente prestare maggiore attenzione all'esposizione solare.

In caso di predisposizione ad alterazione al microcircolo, couperose e dermatite diagnosticata, arrossamenti in genere, l'esposizione a stress atmosferici (radiazioni solari, variazioni di temperatura, vento, umidità, salsedine) contribuiscono ulteriormente ad accentuare tali stati infiammatori. Pertanto, diviene indispensabile curarsi e proteggersi con validi e funzionali protezioni solari.

ADVANCED DAILY DEFENSE SUNSCREEN CREAM SPF 50+ e ADVANCED DAILY DEFENSE SUNSCREEN CREAM SPF 30 di Miamo sono due creme solari ad uso quotidiano che offrono una protezione molto alta ed ad ampio spettro UVA/UVB, indicata in particolar modo per pelli sensibili e adatta anche a bambini di età superiore ai tre anni. L’emulsione è ultra-leggera e dona una protezione invisibile e immediata.

Gli attivi funzionali di queste due creme solari assicurano sinergicamente un’azione:

ANTIERITEMA E ANTIROSSORE

  • Melitane™: riduce l’infiammazione
  • Alfa Bisabololo: antinfiammatorio, lenitivo, disarrossante
  • Sk-Influx®: ristrutturante, idratante

ANTIAGING

  • Celligent ®: riduce il danno indotto dai raggi UVA/UVB
  • Vitamina E: antiossidante
  • Estratto di Aloe Vera: ristrutturante

Si tratta di un pool di ingredienti funzionali studiati per garantire una protezione della pelle contro l’invecchiamento, l’eritema, il rossore e i danni solari.

Di completamento al "Protocollo danni solari" Miamo consiglia prima dell'esposizione solare e quindi dell'applicazione di uno di questi due sopracitati prodotti di applicare 2 gocce di VITAMIN C ACTION+ SERUM.

La vitamina C formulata di Miamo (tre forme stabilizzate al 15%) previene la pelle dal fotoinvecchiamento oltre ad avere azione antiossidante e antirughe.

In tutte le formulazioni dei solari della linea Skin Defense di Miamo è stato utilizzato un sistema innovativo di filtri fisici e chimici UVA/UVB fotostabili e non cancerogeni. In particolare, si tratta di un filtro fisico di TiO2 in forma non-nano, grazie al suo rivestimento con esteri di jojoba dona alla formulazione l’aspetto più trasparente e una texture di facile applicazione e assorbibilità.

 

LA LINEA SKIN DEFENSE DI MIAMO E’ CONSIGLIATA PER

I prodotti Miamo sono distribuiti da Medspa.