Il viso è il nostro "biglietto da visita" e spesso dedichiamo le nostre principali attenzioni alla sua cura e aspetto trascurando così le altre parti importanti del nostro corpo.

In realtà, dedicarsi al proprio corpo dovrebbe essere un gesto semplice da eseguire quotidianamente.

Effettuare trattamenti corpo è importante per rimuovere e liberare la pelle dallo strato più superficiale, favorire il turnover cellulare rendendo la pelle più luminosa e levigata, rassodare, tonificare e drenare: è necessario per mantenere la pelle del corpo in equilibrio e contrastare alcuni aspetti dell'invecchiamento cutaneo.

Le zone del corpo più soggette a rilassamento cutaneo, comparsa di smagliature, cellulite, ritenzione idrica, addensamento adipocitario sono le cosce ed i glutei.

Il desiderio più comune è cercare di mantenersi in forma, sentirsi toniche e rassodate evitando e controllando questi fastidiosi inestetismi tanto ostili a noi donne. Per ottenere gli effetti desiderati è necessario dedicarsi con costanza a trattamenti corpo utilizzando validi e specifici prodotti il tutto, accompagnato da una corretta alimentazione e attività fisica.

La linea Body Renew di Miamo è dedicata al trattamento mirato di specifiche zone del corpo. Contrasta gli inestetismi causati dalla cellulite, previene e tratta le smagliature ed il rilassamento cutaneo.

- CELLULITE MULTI-ACTION EMULGEL: trattamento ad effetto caldo-freddo senza fonti di iodio, riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite, migliora l'elasticità e il tono cutaneo.

- HYDRA-TONE RESTORE CREAM: contrasta la perdita di tono, rassoda e idrata intensamente.

- STRETCH MARKS MULTI-ACTION CREAM: previene e attenua le smagliature, migliora l'elasticità e l'idratazione della pelle.

Cosce e glutei sono le zone del nostro corpo dove maggiormente è possibile riscontrare quel fastidioso e antiestetico aspetto a "buccia d'arancia".

La cellulite tanto odiata finalmente è possibile contrastarla e prevenirla con un valido prodotto che interviene sia in fase iniziale che in quella più avanzata. Cellulite Multi-Action Emulgel è di facilissima applicazione e lascia la pelle immediatamente idratata e asciutta. Aiuta a drenare, a sciogliere il grasso in eccesso, a sgonfiare e a rendere la pelle più levigata.

In caso di cellulite Miamo consiglia un trattamento efficace dalla durata di almeno tre mesi (applicazione mattina e sera) con CELLULITE MULTI-ACTION EMULGELe la sera per ottenere un miglior risultato ed effettuare un trattamento completo sarebbe opportuno e preferibile esfoliare la zona da trattare conGLYCOLIC ACID EXFOLIATOR 3,8%. E' un esfoliante di facilissima applicazione, basta inumidire una garza con 2 gocce di prodotto, lasciare in posa qualche minuto e poi risciacquare con acqua fredda.

Molto spesso dopo essere intervenuti sull'inestetismo della cellulite sarà necessario agire sulla zona trattata con HYDRA-TONE RESTORE CREAM, la crema corpo della linea Body Renew di Miamo rassodante e idratante. Il trattamento così risulta davvero funzionale: prima dreniamo, levighiamo, riduciamo la cellulite e poi rassodiamo ed idratiamo!

 

PRODOTTO CORRELATO:

- GLYCOLIC ACID EXFOLIATOR 3,8%: prepara la pelle al trattamento, esfolia e leviga la zona interessata.

 

I prodotti Miamo sono distribuiti da Medspa.