salvamamme
banner

In occasione della Festa della Mamma, Miamo in collaborazione con Salvamamme, lancia una campagna di sostegno per tutte le mamme in difficoltà.

Dal 9 al 31 maggio 2021, per ogni prodotto venduto online, Miamo donerà 1€ all’Ordine Costantiniano, promotore del progetto Miamo Salvamamme

Miamo donerà inoltre 150 Kit Beauty, da inserire all’interno delle Valigie di Salvataggio, destinate alle donne vittime di violenza, per continuare ad amarsi e non tornare più indietro.

Per sapere di più sul progetto Valigia di Salvataggio CLICCA QUI

HUB DI SOSTEGNO PSICOLOGICO

salva mamme

L’Associazione Salvamamme ha creato un Hub di sostegno psicologico per le Mamme: un percorso formativo e di assistenza psicologica, sui temi della genitorialità ai tempi del Covid e della “cura di sé”, tenuto in forma webinar per un massimo di 200 partecipanti.

A ogni incontro prenderanno parte diverse figure professionali, come psicologi, educatori, medici e cosmetologi, per aiutare le mamme a superare un momento di difficoltà e con lo scopo di creare una Community di Mamme e Donne, che attraverso il consiglio e sostegno reciproco ritrovano lo spazio e l’amore per se stesse.

Miamo metterà a disposizione di tutti i partecipanti un incontro gratuito online con le sue Skin Expert per fornire un servizio di consulenza alle mamme che non vogliono smettere di amarsi.

Per partecipare ai webinar CLICCA QUI