EXFOLIANTS

Enzyme Peel O2 Glow Masque

TOTAL CARE

£49.00

Vedi tutti i prodotti della linea

Trova questo prodotto in un punto vendita

Enzyme Peel O₂ Glow Masque è una maschera esfoliante enzimatica innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle, anche delicata. Grazie alla sua esclusiva changing texture, a contatto con la pelle, si trasforma da soft gel a bubbling mousse, regalando un’esperienza sensoriale unica.
La sua azione mirata stimola la rigenerazione cellulare e dona luminosità immediata all’incarnato, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle già dal primo utilizzo. L'esfoliante non è fotosensibilizzante, quindi il suo utilizzo è sicuro anche in estate.
L'erogatore con tecnologia airless è studiato per prelevare il prodotto in modo semplice e pratico. Senza sprechi, fino al termine.

Effetti

  • Esfolia delicatamente senza irritare o arrossare
  • Stimola il turnover cellulare, migliorando l'ossigenazione cutanea​
  • Illumina visibilmente l'incarnato, fin dal primo utilizzo
  • Idrata e leviga la pelle, migliorando la texture cutanea

PER TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE DELICATA

Confezione da 45 ml / Net 1.5 fl. oz.

Vasetto aperto di AGE REVERSE MASQUE con tappo color argento appoggiato su un lato
 

Modalità d’uso

Al primo utilizzo ruotare 5/6 volte l’erogatore in senso orario fino alla fuoriuscita del prodotto.
Nelle applicazioni successive il prodotto fuoriesce al primo scatto. Applicare uno strato omogeneo di prodotto e lasciar agire per 5–10 minuti. Massaggiare la mousse sul viso e risciacquare.

Estratto di Seme di Ligustro Lucido:

aiuta a stimolare il microcircolo migliorando l’ossigenazione cutanea per un aspetto più sano e luminoso.

Estratto di Fiore di Fico d’India:

stimola gli enzimi chiave alla base dei processi di rigenerazione cutanea, favorendo il turn-over cellulare, migliorando l’idratazione e la levigatezza della pelle.

Papaina:

noto enzima esfoliante che promuove il processo di rinnovamento cutaneo, grazie alla capacità di rompere i legami tra le cellule danneggiate o morte della superficie cutanea.

Aminoacidi:

Aiutano a prevenire la secchezza cutanea, grazie all’azione idratante immediata e prolungata nel tempo.

 

Ingredienti

Aqua (Water), Propanediol, Glycerin, Disiloxane, Betaine, Cocamidopropyl Betaine, Polyglyceryl-3 Laurate, Hydrolyzed Opuntia Ficus-Indica Flower Extract, Ligustrum Lucidum Seed Extract, Alanine, Proline, Serine, Urea, Papain, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Calcium Pantothenate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Magnesium Lactate, Tetrasodium Edta, Potassium Lactate, Magnesium Chloride, 1,2-Hexanediol, Sodium Citrate, Citric Acid, Phenylpropanol, Carbomer, Caprylyl Glycol, Maltodextrin, Parfum (Fragrance), Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hexamethylindanopyran, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Are Miamo products tested on animals?

Miamo does not perform animal testing to evaluate its products.

What ingredients are present in Miamo products?

The complete list of ingredients (INCI) is provided on each packaging and online on the dedicated product page.

Where can I find all the information about Miamo products?

On the product detail pages on the website, it is possible to download the technical data sheets.

 
Aggiungi alla lista desideri Enzyme Peel O2 Glow Masque

RISULTATI

VALUTAZIONE FOTOGRAFICA

 

Foto prima e dopo rappresentative del valore medio ottenute con Fotofinder Vexia. Test condotto da laboratorio indipendente su: 30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva. *Applicazione ripetuta del prodotto per 30 giorni, 3 volte a settimana.

TEST STRUMENTALE* E TEST IN VITRO**

*Test strumentale condotto da laboratorio indipendente su: 30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva.
1L’effetto glow istantaneo è stato misurato con Glossymeter GL 200 dopo una singola applicazione di prodotto. 2L’aumento dell’idratazione è stato misurato con Corneometer CM 825, dopo applicazione ripetuta per 30 giorni, 3 volte a settimana.
**Test clinico in vitro effettuato da laboratorio indipendente utilizzando culture di cellule di cheratinociti umani (HaCat) in piastre da 24 pozzetti. Trattamento con il prodotto (0,003%) per 48 ore. Estrazione dell’RNA con il kit RNeasy (Qiagen), sintesi del cDNA con TaKaRa e successiva analisi qPCR. Valutazione dell’espressione dei geni EPAS1 e HIF1α, con ACT come gene di riferimento. L’analisi dei dati è stata eseguita con il metodo 2−ΔΔCt rispetto al controllo non trattato.
 

TEST DI AUTOVALUTAZIONE

Test di autovalutazione condotto da laboratorio indipendente su: 28-30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva.
1 Dopo la prima applicazione.
2 Dopo applicazione ripetuta per 30 giorni, 3 volte a settimana.

Select Store