ESFOLIANTI

ALPHA BLEND 13%
EXFOLIATING BODY GAUZE

BODY RENEW

Alpha Blend 13% Exfoliating Body Gauze è un esfoliante corpo in garze imbevute con un blend di alpha idrossiacidi.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche per la pelle più sensibile.

EFFETTI:

  • Aiuta ad esfoliare la pelle
  • Leviga e migliora il trofismo della pelle
  • Coadiuva il trattamento delle smagliature
  • Aiuta a illuminare l’incarnato
  • Riduce le imperfezioni
  • Migliora il tono della pelle

Tutti i tipi di pelle

Confezione 6x12 ml/ 0.4 fl.oz.

Valutazione:
99% of 100
29,00 €

Vedi tutti i prodotti della linea

Trova questo prodotto in un punto vendita

Alpha Blend 13% Exfoliating Body Gauze è un esfoliante corpo in garze imbevute. Grazie alla superficie goffrata aiuta a rimuovere le cellule morte dalla superficie cutanea, svolgendo una doppia esfoliazione, sia chimica e meccanica, favorendo la rigenerazione epidermica del corpo. La superficie morbida, rende il prodotto ideale anche per la pelle più sensibile. Formulato con Acido Glicolico che leviga e migliora il trofismo della pelle, coadiuva il trattamento delle smagliature, aiuta a ridurre gli esiti cicatriziali; l'Acido Mandelico svolge un'azione esfoliante delicata, aiutando a ridurre la visibilità delle macchie; la presenza di Acido Lattico rende il prodotto ideale per tutti i tipi di pelle anche la più sensibile, aiuta a rendere meno visibili le iperpigmentazioni, uniformando il colorito. Arricchito con Acido Succinico ad azione antibatterica e cheratolitica e 4-Butylresorcinolo che svolge un'azione depigmentante, anti-macchia e migliora
anche il tono cutaneo.

Applicare una o due sere a settimana dopo aver deterso perfettamente il corpo, su pelle asciutta. Strofina la garza su gambe, braccia, schiena e zone del corpo che necessitano di esfoliazione. Lascia in posa dai 5 ai 10 minuti, a seconda della sensibilità cutanea. Risciacqua con acqua fredda.

INGREDIENTI FUNZIONALI
ACIDO GLICOLICO, ACIDO MANDELICO, ACIDO LATTICO,ACIDO SUCCINICO,4-BUTYLRESORCINOL

INGREDIENTI
AQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCOLIC ACID, 4-BUTYLRESORCINOL, SUCCINIC ACID, TREHALOSE, MANDELIC ACID, LACTIC ACID, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, ALLANTOIN, 1,2-HEXANEDIOL

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

29,00 €

Aggiungi alla lista desideri

Risultati

 
 

VALUTAZIONE FOTOGRAFICA

Foto prima e dopo 3 settimane. Immagini ottenute con Antera 3D

 
 


1 Autovalutazione. Test condotto su: 20 volontari, età 24-66, con follicolite e/o cheratosi pilare. Il prodotto è stato applicato due sere a settimana, per 3 settimane, strofinando la garza sull’area di interesse.
2 Autovalutazione. Test condotto su 19 volontari, età 48-65, con macchie e discromie cutanee.
Il prodotto è stato applicato due sere a settimana, per 3 settimane, strofinando la garza sull’area di interesse.

Recensioni

Carica altre recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ALPHA BLEND 13%
Il tuo voto