ESFOLIANTI

Enzyme Peel O2 Glow Masque

TOTAL CARE

49,00 €

Vedi tutti i prodotti della linea

Trova questo prodotto in un punto vendita

Enzyme Peel O₂ Glow Masque è una maschera esfoliante enzimatica innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle, anche delicata. Grazie alla sua esclusiva changing texture, a contatto con la pelle, si trasforma da soft gel a bubbling mousse, regalando un’esperienza sensoriale unica.
La sua azione mirata stimola la rigenerazione cellulare e dona luminosità immediata all’incarnato, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle già dal primo utilizzo. L'esfoliante non è fotosensibilizzante, quindi il suo utilizzo è sicuro anche in estate.
L'erogatore con tecnologia airless è studiato per prelevare il prodotto in modo semplice e pratico. Senza sprechi, fino al termine.

Effetti

  • Esfolia delicatamente senza irritare o arrossare
  • Stimola il turnover cellulare, migliorando l'ossigenazione cutanea​
  • Illumina visibilmente l'incarnato, fin dal primo utilizzo
  • Idrata e leviga la pelle, migliorando la texture cutanea

PER TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE DELICATA

Confezione da 45 ml / Net 1.5 fl. oz.

Vasetto aperto di AGE REVERSE MASQUE con tappo color argento appoggiato su un lato
 

Modalità d’uso

Al primo utilizzo ruotare 5/6 volte l’erogatore in senso orario fino alla fuoriuscita del prodotto.
Nelle applicazioni successive il prodotto fuoriesce al primo scatto. Applicare uno strato omogeneo di prodotto e lasciar agire per 5–10 minuti. Massaggiare la mousse sul viso e risciacquare.

Estratto di Seme di Ligustro Lucido:

aiuta a stimolare il microcircolo migliorando l’ossigenazione cutanea per un aspetto più sano e luminoso.

Estratto di Fiore di Fico d’India:

stimola gli enzimi chiave alla base dei processi di rigenerazione cutanea, favorendo il turn-over cellulare, migliorando l’idratazione e la levigatezza della pelle.

Papaina:

noto enzima esfoliante che promuove il processo di rinnovamento cutaneo, grazie alla capacità di rompere i legami tra le cellule danneggiate o morte della superficie cutanea.

Aminoacidi:

Aiutano a prevenire la secchezza cutanea, grazie all’azione idratante immediata e prolungata nel tempo.

 

Ingredienti

Aqua, Coco-Glucoside, Coco-Betaine, Polysorbate 20, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Panthenol, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Hydrolyzed Opuntia Ficus-Indica Flower Extract, Glycerin, Vitis Vinifera Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Zingiber Officinale Root Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Parfum

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

I prodotti Miamo sono testati sugli animali?

Miamo non effettua test su animali per valutare i propri prodotti.

Quali sono gli ingredienti presenti nei prodotti Miamo?

L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.

Dove posso trovare tutte le informazioni sui prodotti Miamo?

Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.

 
Aggiungi alla lista desideri Enzyme Peel O2 Glow Masque

RISULTATI

VALUTAZIONE FOTOGRAFICA

 

Foto prima e dopo rappresentative del valore medio ottenute con Fotofinder Vexia. Test condotto da laboratorio indipendente su: 30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva. *Applicazione ripetuta del prodotto per 30 giorni, 3 volte a settimana.

TEST STRUMENTALE* E TEST IN VITRO**

*Test strumentale condotto da laboratorio indipendente su: 30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva.
1L’effetto glow istantaneo è stato misurato con Glossymeter GL 200 dopo una singola applicazione di prodotto. 2L’aumento dell’idratazione è stato misurato con Corneometer CM 825, dopo applicazione ripetuta per 30 giorni, 3 volte a settimana.
**Test clinico in vitro effettuato da laboratorio indipendente utilizzando culture di cellule di cheratinociti umani (HaCat) in piastre da 24 pozzetti. Trattamento con il prodotto (0,003%) per 48 ore. Estrazione dell’RNA con il kit RNeasy (Qiagen), sintesi del cDNA con TaKaRa e successiva analisi qPCR. Valutazione dell’espressione dei geni EPAS1 e HIF1α, con ACT come gene di riferimento. L’analisi dei dati è stata eseguita con il metodo 2−ΔΔCt rispetto al controllo non trattato.
 

TEST DI AUTOVALUTAZIONE

Test di autovalutazione condotto da laboratorio indipendente su: 28-30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva.
1 Dopo la prima applicazione.
2 Dopo applicazione ripetuta per 30 giorni, 3 volte a settimana.