ESFOLIANTI
Enzyme Peel O2 Glow Masque
TOTAL CARE
Vedi tutti i prodotti della linea
Trova questo prodotto in un punto vendita
Enzyme Peel O₂ Glow Masque è una maschera esfoliante enzimatica innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle, anche delicata. Grazie alla sua esclusiva changing texture, a contatto con la pelle, si trasforma da soft gel a bubbling mousse, regalando un’esperienza sensoriale unica.
La sua azione mirata stimola la rigenerazione cellulare e dona luminosità immediata all’incarnato, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle già dal primo utilizzo. L'esfoliante non è fotosensibilizzante, quindi il suo utilizzo è sicuro anche in estate.
L'erogatore con tecnologia airless è studiato per prelevare il prodotto in modo semplice e pratico. Senza sprechi, fino al termine.
Effetti
- Esfolia delicatamente senza irritare o arrossare
- Stimola il turnover cellulare, migliorando l'ossigenazione cutanea
- Illumina visibilmente l'incarnato, fin dal primo utilizzo
- Idrata e leviga la pelle, migliorando la texture cutanea
PER TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE DELICATA
Confezione da 45 ml / Net 1.5 fl. oz.

Modalità d’uso
Al primo utilizzo ruotare 5/6 volte l’erogatore in senso orario fino alla fuoriuscita del prodotto.
Nelle applicazioni successive il prodotto fuoriesce al primo scatto. Applicare uno strato omogeneo di prodotto e lasciar agire per 5–10 minuti. Massaggiare la mousse sul viso e risciacquare.

Estratto di Seme di Ligustro Lucido:
aiuta a stimolare il microcircolo migliorando l’ossigenazione cutanea per un aspetto più sano e luminoso.

Estratto di Fiore di Fico d’India:
stimola gli enzimi chiave alla base dei processi di rigenerazione cutanea, favorendo il turn-over cellulare, migliorando l’idratazione e la levigatezza della pelle.

Papaina:
noto enzima esfoliante che promuove il processo di rinnovamento cutaneo, grazie alla capacità di rompere i legami tra le cellule danneggiate o morte della superficie cutanea.

Aminoacidi:
Aiutano a prevenire la secchezza cutanea, grazie all’azione idratante immediata e prolungata nel tempo.
Ingredienti
Aqua, Coco-Glucoside, Coco-Betaine, Polysorbate 20, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Panthenol, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Glyceryl Oleate, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Hydrolyzed Opuntia Ficus-Indica Flower Extract, Glycerin, Vitis Vinifera Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Zingiber Officinale Root Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Parfum
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Miamo non effettua test su animali per valutare i propri prodotti.
L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.
Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.
Foto prima e dopo rappresentative del valore medio ottenute con Fotofinder Vexia. Test condotto da laboratorio indipendente su: 30 volontari, età 20-60 anni, con pelle normale/secca di cui 10 soggetti con pelle sensibile/reattiva. *Applicazione ripetuta del prodotto per 30 giorni, 3 volte a settimana.RISULTATI
VALUTAZIONE FOTOGRAFICA
TEST STRUMENTALE* E TEST IN VITRO**
**Test clinico in vitro effettuato da laboratorio indipendente utilizzando culture di cellule di cheratinociti umani (HaCat) in piastre da 24 pozzetti. Trattamento con il prodotto (0,003%) per 48 ore. Estrazione dell’RNA con il kit RNeasy (Qiagen), sintesi del cDNA con TaKaRa e successiva analisi qPCR. Valutazione dell’espressione dei geni EPAS1 e HIF1α, con ACT come gene di riferimento. L’analisi dei dati è stata eseguita con il metodo 2−ΔΔCt rispetto al controllo non trattato.TEST DI AUTOVALUTAZIONE
1 Dopo la prima applicazione.
2 Dopo applicazione ripetuta per 30 giorni, 3 volte a settimana.