SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE DA 50€ DI SPESA 
Miamo: COSMETICI FUNZIONALI che coniugano
tradizione e innovazione
Miamo è il brand di cosmetici funzionali creato nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni. La passione per la cosmetica è il trait d’union tra la storia e l'esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane.


Per rispondere in modo preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, i cosmetici funzionali Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il contenuto di nichel, evitando il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea. Gli ingredienti e i prodotti Miamo sono sicuri e brevettati, sottoposti a test clinici, strumentali e dermatologici.
Miamo Healthy Skin System:
Il protocollo del benessere
Impegnandosi nel garantire il benessere a ogni tipo di pelle, Miamo riassume la sua missione in “Healthy Skin System”. Il nostro team scientifico ha ideato “Miamo System”, un sistema di protocolli che consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo. Ogni protocollo è definito selezionando accuratamente la combinazione dei prodotti più adatta ad una specifica esigenza e costituisce quindi un trattamento qualitativo ed efficace. L’applicazione dei prodotti segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e il suo equilibrio, in modo da garantire costantemente la salute della pelle.



Miamo System:
6 step di bellezza
I gesti di routine di bellezza, secondo il Miamo System, si articolano in 6 step. Detersione ed esfoliazione preparano la pelle alla stimolazione dermica che ripristina la funzione strutturale; si passa poi al trattamento per correggere e migliorare gli inestetismi per poi ripristinare la quantità d’acqua cutanea indispensabile, attraverso uno step d’idratazione. Completa il sistema lo step protezione per aumentare le funzioni protettive, in grado di mantenere lo stato di benessere raggiunto.


LA BEAUTY ROUTINE MIAMO:
6 STEP DI SKINCARE

1 - Detersione
Rimuove impurità, sebo, residui di trucco e tracce di inquinamento. Fondamentale per preparare la pelle ad assorbire meglio i trattamenti successivi.

2 - Esfoliazione
Favorisce il naturale ricambio cellulare migliorando la qualità della pelle. Riduce l’ispessimento cutaneo e aumenta la permeabilità ai prodotti applicati dopo.

3 - Stimolazione
Ripristina l’equilibrio fisiologico della pelle, spesso alterato da invecchiamento, cambiamenti climatici, inquinamento e sostanze nocive.

4 - Trattamento
Aiuta a correggere gli inestetismi, donando alla pelle gli attivi necessari per ritrovare e mantenere il suo naturale stato di benessere.

5 - Idratazione
Assicura il corretto apporto d’acqua ai tessuti cutanei, conferendo alla pelle un aspetto idratato, tonico e luminoso.

6 - Protezione
Difende la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA, UVB, tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

