SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE DA 50€ DI SPESA
SIERI, TRATTAMENTI SPECIFICI
PIGMENT CONTROL ADVANCED SERUM 30 ml
SKIN CONCERNS
70,00 €
Quick Overview
Siero schiarente
Vedi tutti i prodotti della linea
Trova questo prodotto in un punto vendita
Siero anti-macchie – schiarente
Siero viso indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, come anti-macchie. Uniforma il colorito, donandogli luminosità.
Effetti
- Riduce la visibilità delle macchie
- Uniforma il colorito
- Aumenta la luminosità
Tutti i tipi di pelle
Confezione da 30 ml / 1 fl oz.
PIGMENT CONTROL ADVANCED SERUM
contiene principi attivi che agiscono su diversi livelli della formazione di melanina per migliorare le pigmentazioni cutanee irregolari e uniformare l’incarnato del viso. L’Acido Tranexamico, il Tetrapeptide-30 e il Complesso di Estratti Naturali inibiscono la tirosinasi, enzima responsabile della formazione di melanina, mentre l’Acido Idrossifenossi Propionico (HPOPA) blocca il trasferimento di melanina dai melanociti ai cheratinociti e aiuta a rallentare l’invecchiamento foto-indotto.

Agitare prima dell’uso. Applicare 3-5 gocce sul viso dopo la detersione, mattina e sera. Lasciare asciugare.

Acido Tranexamico:
Inibisce l'enzima Tirosinasi, responsabile della formazione di macchie. Protegge dai raggi UV e dall'inquinamento grazie alla capacità di bloccare la risposta infiammatoria.
Tetrapeptide-30:
Peptide schiarente, riduce la quantità di Tirosinasi e inibisce l'attivazione dei melanociti.
Complesso di Estratti naturali:
Estratti di tre fiori bianchi, dalle straordinarie proprietà schiarenti grazie alla capacità di inibire la tirosinasi.
HPOPA: Acido Idrossifenossi propionico:
Blocca il trasferimento di melanina verso la superficie e aiuta a rallentare l’invecchiamento foto-indotto grazie all'inibizione dei processi di infiammazione.

Ingredienti
AQUA, GLYCERIN, TRANEXAMIC ACID, PENTYLENE GLYCOL, CHONDRUS CRISPUS, HYDROXYPHENOXY PROPIONIC ACID, TETRAPEPTIDE-30, SODIUM HYALURONATE, PSIDIUM GUAJAVA FRUIT EXTRACT, CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT, SAXIFRAGA SARMENTOSA EXTRACT, HYDROXYACETOPHENONE, CHLORPHENESIN, SODIUM HYDROXIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, TARTARIC ACID, DISODIUM EDTA, SODIUM METABISULFITE, SODIUM SULFITE, BUTYLENE GLYCOL
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
I prodotti Miamo sono testati sugli animali?
Miamo non effettua test su animali per valutare i propri prodotti.
Quali sono gli ingredienti presenti nei prodotti Miamo?
L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.
Dove posso trovare tutte le informazioni sui prodotti Miamo?
Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.
Test di autovalutazione condotto su 20 volontarie di età compresa tra 30 e 50 anni, con macchie comparse da non più di 1 anno. Il prodotto è stato applicato sul viso due volte al giorno per 56 giorni.RISULTATI
In vivo: studio clinico sotto controllo dermatologico condotto su 20 volontarie di età compresa tra 30 e 50 anni, con macchie comparse da non più di 1 anno. Il prodotto è stato applicato sul viso due volte al giorno per 56 giorni. Immagini ottenute con EOD 550D DIGITAL CAMERA - CANON®
Completa il Protocollo