Siero peeling con acidi di nuova generazione indicato nel trattamento di tutti i tipi di pelle, in particolar modo di quelle secche e delicate. È un esfoliante ad azione anti-aging che stimola la rigenerazione cellulare senza seccare la pelle. Non è fotosensibilizzante e può essere utilizzato anche durante l’esposizione solare.
Effetti
Azione rigenerante
Illumina la pelle
Effetto lifting immediato
Pelle più liscia e idratata
Migliora la compattezza cutanea
Tutti i tipi di pelle
2 tubi da 5 ml
RENEWAL PEEL SERUM è un siero peeling contenente un innovativo complesso al 25% di Acido Mandelico, Acido Fitico, Acido Lattobionico e Gluconolattone. Esercita un’azione esfoliante delicata coadiuvante nel trattamento di perdita di tono, rughe d’espressione, macchie e fotoinvecchiamento. L’esfoliazione accelera il turnover cellulare senza seccare la pelle. La formula è arricchita con un Peptide in grado di attenuare la contrazione muscolare e migliorare l’aspetto delle rughe attraverso un effetto lifting immediato.
La sera dopo aver deterso viso e collo, stendere il prodotto lasciando un sottile strato. Lasciar agire da 5 a 10 minuti in base alla sensibilità della propria pelle, poi risciacquare con acqua fredda. Usare massimo tre volte alla settimana. È possibile percepire un leggero pizzicore; tale effetto è legato all’attività ed efficacia del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Test di autovalutazione condotto su 20 volontari di età compresa tra i 18 e i 60 anni con pelle delicata/normale/secca. Il prodotto è stato applicato 3 volte a settimana, a giorni alterni per 1 settimana.