SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE DA 50€ DI SPESA 
Anti-imperfezioni
SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% 120 ML
Acnever
39,90 €
Quick Overview
Esfoliante viso - corpo
Vedi tutti i prodotti della linea
Trova questo prodotto in un punto vendita
Esfoliante viso - corpo
Esfoliante contenente Acido Salicilico al 2%. É indispensabile per il trattamento di pelli grasse e/o a tendenza acneica: rimuove le impurità e il sebo in eccesso, e restringe i pori migliorandone le dimensioni e l’aspetto. Contribuisce al rinnovamento cutaneo.
Effetti
- Azione rigenerante
- Azione astringente sui pori
- Leviga e migliora il trofismo della pelle
- Aiuta a ridurre l'aspetto delle macchie cutanee
- Coadiuva il trattamento di: follicolite, cheratosi attiniche, verruche e grani di miglio
Pelle normale e grassa
Confezione da 120 ml / 4 fl oz.
SALICYILIC ACID EXFOLIATOR 2%
è una lozione esfoliante a base di Acido Salicilico al 2%. Quest'ultimo, grazie al suo elevato potere levigante, è efficace nel coadiuvare l’assottigliamento delle zone caratterizzate da ipercheratosi e nello stimolare il ricambio cellulare. Restringe i pori e contribuisce all'aumento della luminosità cutanea e al miglioramento della grana della pelle.
Il suo utilizzo è anche consigliato come coadiuvante nel trattamento di lesioni acneiche, verruche, psoriasi e dermatite seborroica
Modalità d’uso
Applicare il prodotto la sera dopo aver pulito perfettamente il viso/corpo. Con una garza imbevuta con un po' di prodotto, strofinare l’area interessata per qualche secondo. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.SALICYLIC ACID EXFOLIATOR 2% può provocare un leggero pizzicore durante l’applicazione, soprattutto nelle aree arrossate: tale effetto è legato all’attività del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.
Avvertenze
Infiammabile. Conservare il flacone ben chiuso e al riparo da fiamme o altre fonti di calore. Solo per uso esterno. Non utilizzare per l'igiene dei bambini al di sotto dei 3 anni. Questo prodotto contiene beta idrossiacidi (BHA) che possono aumentare la sensibilità della cute al sole. Si consiglia l’uso di una protezione SPF 15. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto può provocare un leggero pizzicore durante l’applicazione, soprattutto nelle aree arrossate: tale effetto è legato all’attività del prodotto e svanisce successivamente al risciacquo.
INGREDIENTI FUNZIONALI
ACIDO SALICILICO (2%)
INGREDIENTI
AQUA, ALCOHOL DENAT., SALICYLIC ACID
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
I prodotti Miamo sono testati sugli animali?
Miamo non effettua test su animali per valutare i propri prodotti.
Quali sono gli ingredienti presenti nei prodotti Miamo?
L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.
Dove posso trovare tutte le informazioni sui prodotti Miamo?
Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.
Completa il Protocollo



