Facebook Pixel

CREME, TRATTAMENTI SPECIFICI

TRIPLE BRIGHTENING
CREAM

SKIN CONCERNS

Crema anti-macchie – schiarente

Crema specifica per il trattamento delle discromie cutanee (melasma/cloasma, macchie solari, macchie senili e macchie post-infiammatorie). Riduce l’intensità delle macchie, donando alla pelle un colorito più uniforme.

EFFETTI

  • Riduce l’intensità delle macchie
  • Aumenta l’uniformità dell’incarnato
  • Ravviva la luminosità della pelle
  • Ripristina la naturale idratazione

Tutti i tipi di pelle

Confezione da 50 ml / 1.7 fl oz.

La spedizione è gratuita in Italia
59,00 €

Vedi tutti i prodotti della linea

Trova questo prodotto in un punto vendita

TRIPLE BRIGHTENING CREAM è formulata con un complesso di ingredienti multifunzionali che agiscono a livello dei principali step del processo di formazione della macchia. L’Exylresorcinolo inibisce la tirosinasi, enzima chiave nel processo di sintesi della melanina, e aiuta a contrastare i radicali liberi, molecole reattive in grado di arrecare danni alle macromolecole fisiologiche (DNA, proteine, lipidi); l’Acido Gallico, tramite la regolazione di fattori di trascrizione, riduce i danni al DNA, gli stati infiammatori e blocca il trasporto di melanina. Entrambi gli ingredienti aiutano, inoltre, a prevenire il danno foto-indotto. Infine, la Niacinamide blocca il trasferimento della melanina dai melanociti ai cheratinociti prevenendone l’accumulo in superficie e riduce la produzione di sebo con effetto astringente sui pori.

Applicare uniformemente sulle zone con pigmentazione cutanea irregolare di viso, collo e décolleté. Usare mattina e sera.


INGREDIENTI FUNZIONALI
EXYLRESORCINOLO (1%) | ACIDO GALLICO (1%) | NIACINAMIDE (5%)


INGREDIENTI
AQUA, NIACINAMIDE, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETYL ALCOHOL, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE,PROPANEDIOL, BUTYROSPERMUN PARKII BUTTER, HEXYLRESORCINOL, ALLUMINUM STRACH OCTENYLSUCCINATE, ORYZA SATIVA BRAN OIL, TOCOPHERYL ACETATE, JOJOBA ESTERS, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, BETAINE, DIGLUCOSYL GALLIC ACID, ALLANTOIN, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, TROPOLONE, 1,2-HEXANEDIOL

Risultati

EFFICACIA PROVATA
AZIONE SCHIARENTE E ILLUMINANTE

In vivo: studio clinico sotto controllo dermatologico condotto su 20 volontarie di età compresa tra i 18 e 60 anni, con macchie scure cutanee sul viso (macchie post-infiammatorie, melasma, lentigo solari e macchie senili). Triple Brightening Cream è stata applicata su viso, collo e décolleté, due volte al giorno per 56 giorni (periodo da maggio a luglio).
*Autovalutazione, percentuali di soddisfazione.

I nostri vantaggi online

Spedizione gratutita in Italia

Assistenza durante l'acquisto

Offerte esclusive

Campioni esclusivi in regalo con qualsiasi ordine
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TRIPLE BRIGHTENING
Il tuo voto
titolo
descrizione